News

Metroid Prime 4 ha un nuovo, espertissimo Lightining and Compositing Artist: Chad Orr

Game

Retro Studios ha aggiunto ai suoi ranghi un Lightining and Compositing Artist d’eccezione per Metroid Prime 4: Chad Orr

Retro Studios ha aggiunto ai suoi ranghi un Lightining and Compositing Artist d’eccezione per Metroid Prime 4: Chad Orr

metroid-prime-4-nintendon
Aprile 15, 2021

Nel curriculum: Disney, DreamWorks e Santa Monica Studios

Indovinare la data d’uscita di Metroid Prime 4 è più difficile che vincere il jackpot del Superenalotto, ma sappiamo che Retro Studios sta lavorando alacremente al progetto, per quanto sia ancora in una fase primordiale, a quanto pare.

Tempo fa, tra gli annunci di lavoro della compagnia, ne figurava uno per la posizione di “Lighting and Compositing Artist”; bene, a quanto pare, questa importante figura è stata scelta, ed è stata scelta con cura!

L’annuncio, difatti, è scomparso, mentre l’esperto Chad Orr ha comunicato su LinkedIn il suo ingresso tra i ranghi di Retro Studios.

Potrebbe interessarti:
Metroid, First 4 Figure annuncia una spettacolare replica dell’elmo di Samus

Orr è un veterano nel campo, avendo lavorato sia a produzioni animate di grande spessore che a titoli videoludici tripla A. Nel suo curriculum troviamo, ad esempio, il suo premiato contributo al mitico God of War in Santa Monica Studios, al film d’animazione DragonTrainer – Il mondo nascosto di DreamWorks nonché alcuni film Disney come Oceania e Zootropolis. Su Vimeo trovate uno showreel dei suoi lavori.

Il team di sviluppo per Metroid Prime 4 non è ancora al completo, stando agli annunci di lavoro presenti sul sito di Retro Studios, ma speriamo che i lavori procedano comunque spediti e avere buone notizie in merito il prima possibile.

Fonte: Shinesparkers,

2 thoughts on “Metroid Prime 4 ha un nuovo, espertissimo Lightining and Compositing Artist: Chad Orr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *