Indie World – Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è in arrivo su Nintendo Switch quest’anno

TNMT Shredder's Revenge
Tempo di legare le fasce e ed esclamare "cowabunga" anche su Switch perché Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è in arrivo quest'anno.

Condividi l'articolo

Quanti “Cowabunga!” diremo quest’anno?

Durante l’Indie World di oggi i ragazzi di Tribute Games e DotEmu ci hanno confermato che anche i possessori di Switch quest’anno potranno legare la propria fascia colorata preferita, imbracciare le proprie armi ninja e giocare Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, anche in portabilità.

La cosa che entusiasma maggiormente i fan di vecchia data, è che il gioco si rifà, almeno nell’art-direction, alle originali Teenage Mutant Ninja Turtles del 1987 e a quel capolavoro videoludico, nonché probabilmente la miglior trasposizione dei combattenti col guscio mai esistita, che risponde al nome di Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time. Ecco per l’occasione un trailer fresco fresco.

Per chi ancora avesse dei dubbi, sappiate che dopo il lavoro magistrale che DotEmu ha prodotto con Streets of Rage 4, dovremmo poter dormire sonni tranquilli anche a livello di gameplay…nell’attesa di poterci scatenare in potenti combo e sequenze di mosse tecniche ed appaganti come quelle dei giochi old-school della serie.

Per la colonna sonora, oltre al brando di lancio che era curato dal buon Mike Patton (si, quello dei Faith No More) i nostri si sono affidati a Tee Lopes, un compositore ed arrangiatore già all’opera su Sonic Mania, League of Legends e Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Potrebbe interessarti:
La nostra recensione di Streets of Rage 4.

Siete pronti all’arrivo di questo gioiello? Cosa desiderate da questa possibile gemma annunciata di DotEmu? Speriamo che il tempo di combattere arrivi presto e nel frattempo…cowabunga!

Potrebbero interessarti