La famiglia della console ibrida sta per accogliere un nuovo membro
Dopo il lancio dello splendido Nintendo Switch “base” a tema Monster Hunter, la grande N ha appena annunciato una nuova variante della sorellina minore. Alla tavolozza di colori di Nintendo Switch Lite, che attualmente comprende turchese, giallo, grigio e corallo, sta per aggiungersi una bellissima colorazione blu.
Il nuovo Nintendo Switch Lite blu sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati del nostro paese e del resto d’Europa a partire dal 7 maggio 2021.
Potrebbe interessarti:
Il firmware 12.0.0 di Nintendo Switch nasconde degli indizi sul supporto audio Bluetooth
Vi ricordiamo che Nintendo Switch Lite, a differenza del modello tradizionale, presenta controlli integrati, è più piccola e leggera, ma è comunque compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. Infine, pur non essendo in grado di collegarsi al televisore, è comunque compatibile con tutti gli accessori wireless di Nintendo Switch, inclusi Joy-Con e Pro Controller.
Cosa ne pensate della nuova colorazione? Avete già un Nintendo Switch Lite? È la vostra console Nintendo principale o la utilizzate come appoggio al modello più grande?