News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un glitch permette di farsi seguire da Yunobo per tutta Hyrule

Game

Uno youtuber ha condiviso un piccolo trucchetto per far superare il Monte Morte a Yunobo, così da portarlo in giro per il regno di Hyrule.

Uno youtuber ha condiviso un piccolo trucchetto per far superare il Monte Morte a Yunobo, così da portarlo in giro per il regno di Hyrule.

The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild-Yunobo-NintendOn
Aprile 2, 2021

Avete mai sognato di avere un Goron sempre con voi?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, epico titolo di lancio di Nintendo Switch e canto del cigno di Wii U, ha da poco festeggiato il suo quarto compleanno, ma, nonostante il peso dell’età, l’immenso open-world del regno di Hyrule ha in serbo ancora nuovi segreti.

BOTW-logo

Recentemente, uno youtuber chiamato ThornyFox ha condiviso un piccolo trucchetto per far superare il Monte Morte al simpatico Yunobo, nipote del leggendario Daruk, così da poterlo portare in giro per il regno di Hyrule.

Come si può vedere nel video, per poter sfruttare questo glitch è sufficiente far spostare Yunobo spingendolo con un carrello minerario, prima di interagire con lui durante la missione per liberare il Colosso Sacro Vah Rudania.

Potrebbe interessarti:
Un giocatore ha completato al 100% Zelda: Breath of the Wild senza subire alcun danno

Cosa ne pensate di questo piccolo glitch? Giocate ancora a The Legend of Zelda: Breath of The Wild? Siete riusciti a completare il gioco al 100%, raccogliendo tutti i Semi Korogu senza aiuti?

Fonte: YouTube,

One thought on “The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un glitch permette di farsi seguire da Yunobo per tutta Hyrule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *