News

[Pesce d’Aprile 2021] Super Mario 3D All Stars, tutte le copie fisiche rimaste invendute esplodono simultaneamente

Game

A partire da oggi non sarà più possibile acquistare Super Mario 3D All Stars, una raccolta esplosiva, letteralmente

A partire da oggi non sarà più possibile acquistare Super Mario 3D All Stars, una raccolta esplosiva, letteralmente

Aprile 1, 2021

Terrore e sgomento all’apertura dei negozi

Quando Nintendo ha annunciato che dopo il 31 marzo 2021 non sarebbe stato più possibile acquistare Super Mario 3D All Stars non scherzava mica. Infatti, oltre a ritirarla dall’eShop, temendo che qualcuno potesse ancora acquistare la suddetta raccolta, Nintendo ha dotato tutte le confezioni di uno speciale congegno a tempo, che ha fatto esplodere tutte le cartucce, rendendole illeggibili.

Adirati i negozianti, che oltre alla beffa di avere merce invendibile, hanno dovuto fare i conti con effetti collaterali imprevisti di questa singolare iniziativa della Grande N. “All’apertura del locale, una strana puzza di bruciato ha invaso le nostre narici e abbiamo scoperto l’accaduto. Per fortuna è successo mentre il negozio era chiuso e non è stata venduta nessuna copia. Ovviamente avremmo rimborsato, ma non avremmo mai voluto dare l’impressione di truffare il cliente” ha dichiarato un titolare di un negozio della famosa catena GamesBrott.

In attesa di scoprire quali iniziative sono previste per l’anniversario di Zelda, aspettiamo un comunicato da parte di Nintendo sull’accaduto.

One thought on “[Pesce d’Aprile 2021] Super Mario 3D All Stars, tutte le copie fisiche rimaste invendute esplodono simultaneamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *