News

Doom: The Classics Collection arriva in formato fisico su Nintendo Switch

Game

Doom: The Classics Collection, raccolta dei tre primi favolosi episodi dello shooter firmato id Software, è in procinto di arrivare in edizione fisica.

Doom: The Classics Collection, raccolta dei tre primi favolosi episodi dello shooter firmato id Software, è in procinto di arrivare in edizione fisica.

Marzo 30, 2021

Collezionisti fatevi avanti

Doom: The Classics Collection, raccolta dei tre primi favolosi episodi dello shooter firmato id Software e ora di proprietà di Bethesda Softworks, è in procinto di arrivare in edizione fisica su Nintendo Switch lanciata da Limited Run Games, dopo una prima distribuzione avvenuta solamente in formato digitale attraverso l’e-Shop di Nintendo.

Saranno tre le edizioni disponibili, divise per i seguenti contenuti:

  • Standard Edition comprensiva solo del gioco in cartuccia e confezione con copertina reversibile
  • Special Edition che includerà oltre al gioco anche una replica della chiave magnetica, un dischetto floppy USB marchiato Doom e una steelbook
  • Collector’s Edition comprensiva di tutti i contenuti dell’edizione speciale più una shadowbox di Doom dotata di luci, suoni e confezione di alta qualità

Ecco i contenuti presentati sul portale Twitter di Limited Run Games:

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Rise, grande successo di vendite all’esordio

L’apertura del periodo di prenotazione di Doom: The Classics Collection è fissata dal 2 al 7 aprile direttamente sul portale di Limited Run Games.

One thought on “Doom: The Classics Collection arriva in formato fisico su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *