Capcom sta lavorando a una soluzione
In occasione del lancio di Monster Hunter Rise, Capcom ha rilasciato una patch che aggiunge nuovi contenuti e risolve vari problemi, ma nonostante tutto, sembra che ci sia ancora qualcosa da risolvere.
L’account Twitter ufficiale di Monster Hunter, segnala di essere a conoscenza di un bug che impedisce ai giocatori di accedere ai salvataggi e sta lavorando a una soluzione immediata.
We’re aware of an issue with the Action/Hurt Pose DLC gestures where setting either to the action bar and quitting the game can cause an error preventing you from opening the same save file the next time you launch the game.
— Monster Hunter (@monsterhunter) March 27, 2021
We’re working on an update to fix this ASAP.
Siamo a conoscenza di un problema con i gesti Action/Hurt Pose. Se questi vengono impostati nella barra delle azioni e si chiude il gioco, può presentarsi un problema che impedisce di aprire lo stesso file di salvataggio al successivo avvio del gioco.
Stiamo lavorando a un aggiornamento per risolvere questo problema il prima possibile.
Fino a quando non verrà rilasciata una patch a riguardo, si consiglia ai giocatori di evitare d’impostare questi due gesti nella barra delle azioni (o rimuoverli, se già presenti) e di utilizzarli solo dal menu di avvio.
Potrebbe interessarti: Monster Hunter Rise, rivelati i dettagli dell’aggiornamento di fine aprile
All’inizio di questa settimana, Capcom ha anche annunciato che uscirà un nuovo aggiornamento del gioco, previsto per la fine di aprile.
Voi avete già giocato a Monster Hunter Rise? Avete incontrato qualche problema?