News

Un nuovo video ci mostra altri dettagli sulla versione Nintendo Switch di Miitopia

Game

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato qualche immagine in più del nuovo port di Miitopia per Nintendo Switch.

Il canale YouTube giapponese di Nintendo ha pubblicato qualche immagine in più del nuovo port di Miitopia per Nintendo Switch.

Miitopia NintendOn-2
Marzo 25, 2021

In attesa dell’uscita ufficiale del 21 maggio

Durante l’ultimo Nintendo Direct, la grande N ha annunciato l’inaspettato ritorno su Nintendo Switch del videogioco di ruolo a tema mitologico Miitopia, debuttato in origine su Nintendo 3DS nel 2016, che ha come protagonisti gli amati avatar nati con il fortunato Wii.

Dopo il primo trailer ufficiale, il canale YouTube giapponese della casa di Kyoto ha finalmente pubblicato qualche immagine in più del nuovo port per la console ibrida.

L’uscita ufficiale è prevista per il 21 maggio 2021 e il titolo è già preordinabile in versione digitale su Nintendo eShop o in edizione fisica su Amazon Italia.

Potrebbe interessarti:
Miitopia, sembrerebbe che Grezzo sia lo studio dietro al port per Nintendo Switch

Cosa ne pensate di Miitopia? Ci avete già giocato su Nintendo 3DS o lo proverete per la prima volta con la comodità della natura ibrida di Nintendo Switch?

Fonte: Nintendo JP,

One thought on “Un nuovo video ci mostra altri dettagli sulla versione Nintendo Switch di Miitopia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *