News

Team Ninja vedrebbe bene Ryu Hayabusa in Super Smash Bros. Ultimate

Game

Secondo un’intervista rilasciata da Tomonobu Itagaki, Team Ninja non disdegnerebbe l’inserimento di Ryu Hayabusa in Super Smash Bros. Ultimate.

Secondo un’intervista rilasciata da Tomonobu Itagaki, Team Ninja non disdegnerebbe l’inserimento di Ryu Hayabusa in Super Smash Bros. Ultimate.

ninja-gaiden-ryu-nintendon
Marzo 25, 2021

Che sia uno dei possibili lottatori non ancora annunciati?

Al momento sono ancora due i lottatori non rivelati dell’ultimo DLC relativo a Super Smash Bros. Ultimate, il brawler per eccellenza disponibile in esclusiva per Nintendo Switch da dicembre 2018.

Secondo un’intervista rilasciata al portale Famitsu e riportata da Ryokutya2089 da parte di Tomonobu Itagaki, l’uomo dietro la riproposizione del franchise di Ninja Gaiden, Team Ninja non disdegnerebbe l’inserimento di Ryu Hayabusa all’interno del roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Infatti a precisa domanda nel corso dell’intervista, Itagaki, ridendo, ha risposto così:

Stiamo aspettando la lettera di invito..

Ovviamente Tomonobu Itagaki non potrebbe sbilanciarsi anche se effettivamente fosse davvero uno dei due personaggi non annunciati, ma è indubbio che Ryu di Ninja Gaiden si inserirebbe molto bene tra le fila del brawler Nintendo.

Nel corso dell’intervista sono emersi anche alcuni dettagli relativi a Ninja Gaiden: Master Collection, la collezione dei vecchi episodi della saga, annunciata di recente:

  • Il motivo per cui sono stati inseriti Ninja Gaiden Sigma al posto di Ninja Gaiden e Ninja Gaiden 2 è perché si tratta delle versioni finali
  • I dati originali di Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden 2 sono stati persi e non è possibile recuperarli allo stato attuale, questo è il secondo motivo per cui è stato scelto Ninja Gaiden Sigma
  • É stata preparata la versione D (versione digitale esclusiva per il Giappone con meno sangue) perché è stato ritenuto che agli utenti di Switch probabilmente non piacessero le cose troppo grottesche.
  • Il gioco non supporterà il gioco online
  • Le funzioni del sensore giroscopico di PlayStation 3 utilizzate per potenziare il ninpo e fare scherzi con la fisica del seno delle ragazze non saranno incluse

Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct – Annunciata la collection della trilogia di Ninja Gaiden

In ogni caso, per giocare nei panni di Ryu Hayabusa, vi ricordiamo che Ninja Gaiden: Master Collection sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 giugno.

Fonte: Ryokutya2089,

One thought on “Team Ninja vedrebbe bene Ryu Hayabusa in Super Smash Bros. Ultimate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *