Ladri rubano Nintendo Switch per un valore di 100mila euro

luigi-mansion-3-switch-nintendon
È successo a Milano, dove un gruppo di ladri ha assaltato un tir parcheggiato con l'intento di rubare un lotto di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ma il colpo fallisce

È successo a Milano, più precisamente nella zona industriale di Buccinasco, dove un gruppo di ladri ha assaltato un tir parcheggiato con l’intento di rubare un lotto di Nintendo Switch destinate alla vendita, per un valore totale pari a ben 100mila euro.

Le console Nintendo sono poi state caricate sul camioncino dei malviventi, ma mentre stavano cominciando i preparativi per la fuga sul posto si sono presentati i militari di Corsico e Buccinasco, guidati dal maggiore Domenico La Padula e dal luogotenente Vincenzo Vullo.

I ladri, dunque, accortisi del loro arrivo hanno tentato la fuga, ma l’inseguimento è durato poco dato che, riuscendo a mettere il loro furgone di traverso all’imbocco della tangenziale, i malviventi sono riusciti a bloccare le forze dell’ordine scappando poi con un’altra auto che era lì pronta ad attenderli.

Potrebbe interessarti:
Pikmin sarà la prossima IP Nintendo che Niantic porterà in Realtà Aumentata

Il lotto di Nintendo Switch, per fortuna, è stato infine recuperato e restituito ai legittimi proprietari; sono tutt’ora in corso le inevitabili indagini per risalire agli autori del furto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show