Sembra incredibile, ma è così
Animal Crossing diventerà un film, ma a sorpresa sarà un horror, non certo quello che ci saremmo aspettati da una pellicola dedicata al best seller di Nintendo.
Tutto è partito dal cortometraggio intitolato Don’t Peek, che vede protagonista una ragazza intenta a giocare ad Animal Crossing: New Horizon su Nintendo Switch, la quale improvvisamente percepisce che alcune interazioni possibili nel gioco, come accendere e spegnere la luce, si riflettono anche nella vita reale. Fino al momento in cui appare la sagoma di un mostro..
Ecco il corto visionabile di seguito:
Don’t Peek non è passato inosservato, al punto che il regista, produttore e sceneggiatore Timur Bekmambetov, come riporta il portale Deadline, ha deciso di realizzare un film a tutti gli effetti basato proprio sulle vicende del cortometraggio.
Potrebbe interessarti:
Animal Crossing: New Horizons è il best seller europeo di Nintendo
A questo punto, però, difficilmente la console Nintendo e Animal Crossing potranno rimanere protagonisti della pellicola, dato che un approccio del genere andrebbe contro le politiche del colosso nipponico e il suo target di riferimento sul mercato.