Un motivo in più per rivivere l’avventura
Da quando è stato annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch, la grande N ha continuamente ricordato ai fan che questa edizione sarà un’esperienza migliore rispetto alla versione originale uscita su Wii.
Con un post su Twitter, l’azienda fa notare come i controlli del gioco siano ora “più fluidi e intuitivi” rispetto alla versione del 2011, ripensati per la console ibrida.
Unleash your sword with the right Joy-Con and raise your shield with the left Joy-Con! In The Legend of #Zelda: #SkywardSwordHD the original controls have been recreated on #NintendoSwitch, and are smoother and more intuitive than the original version. pic.twitter.com/ouC5CajoSN
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 15, 2021
Come mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, sarà possibile controllare la spada anche utilizzando la levetta analogica sinistra, utile per chi vuole giocare in modalità portatile o è in possesso di una Switch Lite.
Potrebbe interessarti: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco come giocare con visuale in prima persona
I controlli sono stati una grossa critica verso Skyward Sword, non è quindi una sorpresa che Nintendo punti a fornire un’esperienza più piacevole.