News

Nintendo Switch, secondo Bloomberg sarà un anno record

Game

Secondo l’analista e giornalista Takashi Mochizuki, attraverso il suo report pubblicato da Bloomberg, per Nintendo Switch sarà un grande anno.

Secondo l’analista e giornalista Takashi Mochizuki, attraverso il suo report pubblicato da Bloomberg, per Nintendo Switch sarà un grande anno.

nintendo switch
Marzo 15, 2021

Tante le carte ancora da giocare da parte di Nintendo

Il prossimo anno fiscale, che ricordiamo partirà dal 1 aprile 2021 per concludersi il 31 marzo 2022, per Nintendo Switch sarà da record, e di conseguenza per l’intera casa di Kyoto. Questo almeno è ciò che sostiene l’analista e giornalista Takashi Mochizuki, attraverso il suo ultimo report pubblicato sulle pagine del portale Bloomberg.

Secondo il report le cartucce da sparare da parte di Nintendo sarebbero molteplici, e tutte potenzialmente molto importanti. A cominciare da Monster Hunter Rise previsto per la fine del mese in corso, per continuare in estate con Mario Golf Super RushThe Legend of Zelda: Skyward Sword HD, e finire con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tutte proprietà intellettuali capaci potenzialmente di diventare dei best seller.

Ma secondo Mochizuki il momento centrale dell’anno fiscale si verificherà durante le festività natalizie, quando finalmente dovrebbe essere distribuita Nintendo Switch Pro, ossia quella che potrebbe essere la nuova console Nintendo la quale, secondo le ultime indiscrezioni, sarà dotata di uno schermo OLED da sette pollici fornito da Samsung.

Inoltre in questo periodo, per sostenere l’uscita della nuova console, potrebbero arrivare anche il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e altri titoli di peso al momento sprovvisti di una data di uscita o non ancora annunciati.

Potrebbe interessarti:
Un documento di Samsung conferma lo schermo OLED per Nintendo Switch Pro?

L’obiettivo per Nintendo nel prossimo anno fiscale, secondo il report, sarebbe quello di raggiungere la bellezza di 250 milioni di giochi venduti, andando a superare il target fissato per quello in corso pari a 205 milioni di titoli.

Fonte: Bloomberg,

2 thoughts on “Nintendo Switch, secondo Bloomberg sarà un anno record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *