Un bundle con tanti contenuti aggiuntivi
Two Point Hospital, il gestionale ospedaliero distribuito da SEGA, dopo il grande successo della versione PC, è arrivato anche su Nintendo Switch il 20 febbraio 2020. A poco più di un anno dal debutto su console, Two Point Studios ha deciso di pubblicare una versione ancora più ricca del gioco, che include diversi contenuti aggiuntivi, precedentemente distribuiti come DLC a pagamento.
Oltre ai DLC Bigfoot e Isola Pebberley, già inclusi nella prima versione lanciata su console, il pacchetto JUMBO comprenderà anche le espansioni Incontri ravvicinati ed Evviva l’ambiente, con in più i pacchetti oggetti vintage e mostra d’arte.
Il pacchetto più conveniente di sempre! Strapieno di nuovi contenuti che faranno impazzire sia i giocatori esperti che i nuovi! Contiene gioco base + espansioni premium + due pacchetti oggetti.
Esplora la vasta Contea di Two Point, con 27 ospedali in varie ambientazioni – dalle terre innevate del DLC Bigfoot ai climi tropicali dell’isola Pebberley. Contiene più di 189 malattie bizzarre, una vasta gamma di macchinari terapeutici unici e tantissimi oggetti con cui arredare i tuoi ospedali!
Potrebbe interessarti:
Dragon Ball FighterZ, Gogeta (SSJ4) in arrivo la prossima settimana
Two Point Hospital JUMBO Edition è già disponibile in versione fisica per Nintendo Switch su Amazon Italia, al prezzo di €39,99. Se ancora non conoscete il gioco, non perdetevi la nostra dettagliata recensione.