Azure Striker Gunvolt 3 arriverà su Nintendo Switch nel 2022

azure striker gunvolt 3
Inti Creates ha confermato l'arrivo di Azure Striker Gunvolt 3 nel 2022 anche su Nintendo Switch e l'aggiunta di una figura chiave nel team.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Al team di sviluppo si aggiunge una nuova figura chiave.

La serie di side scroller 2D Azure Striker Gunvolt aveva visto l’annuncio del terzo capitolo circa 8 mesi fa, e molti dei fan attendevano il nuovo titolo nel corso del 2021, anche se non esisteva ancora una data di uscita confermata.

Proprio ieri Inti Creates ha confermato (con un nuovo trailer) che Azure Striker Gunvolt 3 approderà su Nintendo Switch nel 2022. Oltre a questo, al team di sviluppo si è aggiunto il director della serie Bloodstained: Curse of the Moon, Hiroki Miyazawa che supervisionerà l’intero progetto come “action director”.

Inoltre, secondo le dichiarazioni di Keiji Inafune (Concept CCO di Level  5) lo sviluppo sta procedendo bene e il team è impegnato a creare il miglior titolo possibile. Il titolo sarà il vero sequel dei Gunvolt canonici e vedrà il ritorno del personaggio di Gunvolt, ma anche una nuova combattente con il suo set di mosse tutto particolare, di nome Kirin.

Potrebbe interessarti:
Blast Master Zero 3 è in arrivo su Nintendo Switch.

Conoscete la serie Azure Striker Gunvolt? Attendevate questo nuovo capitolo? Che ne pensate di questo aggiornamento sullo stato di sviluppo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show