News

Apex Legends ha un nuovo trailer di gameplay dedicato alla versione Nintendo Switch

Game

In attesa del 9 marzo, data di uscita di Apex Legends sulla console Nintendo, consoliamoci con il gameplay trailer ufficiale.

In attesa del 9 marzo, data di uscita di Apex Legends sulla console Nintendo, consoliamoci con il gameplay trailer ufficiale.

apex-legends-nintendon
Marzo 3, 2021

In attesa del 9 marzo, consoliamoci con il gameplay trailer ufficiale

Apex Legends, l’esplosivo FPS di Respawn Entertainment, dopo il grande successo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, arriverà tra meno di una settimana anche su Nintendo Switch, proprio nel vivo della Stagione 8.

Al momento del lancio su Switch, Apex Legends sarà dotato del supporto Cross-Play con le altre piattaforme di gioco e presenterà gli ultimi contenuti della Stagione in corso, nonché le stesse identiche funzionalità delle altre versioni del gioco, pur con una ottimizzazione delle prestazioni specifica per la console.

Potrebbe interessarti:
Apex Legends per Nintendo Switch ha ora una data di uscita ufficiale

Inoltre, poiché il gioco arriverà su Switch qualche settimana dopo l’inizio della Stagione 8, i giocatori Switch riceveranno 30 livelli pass battaglia gratuitamente e XP doppi per le prime due settimane successive al lancio. Inoltre, come riportato dal Tweet dell’account social ufficiale del gioco che ha presentato anche quest’ultimo trailer, per un periodo di tempo limitato sarà possibile sbloccare la skin Leggendaria Pathfinder: P.A.T.H..

Che ve ne pare? La versione per Nintendo sembra girare particolarmente bene… e giocarci in mobilità potrebbe dare una marcia in più alla sfida!

Fonte: Apex Legends,

One thought on “Apex Legends ha un nuovo trailer di gameplay dedicato alla versione Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *