In attesa del 9 marzo, consoliamoci con il gameplay trailer ufficiale
Apex Legends, l’esplosivo FPS di Respawn Entertainment, dopo il grande successo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, arriverà tra meno di una settimana anche su Nintendo Switch, proprio nel vivo della Stagione 8.
Al momento del lancio su Switch, Apex Legends sarà dotato del supporto Cross-Play con le altre piattaforme di gioco e presenterà gli ultimi contenuti della Stagione in corso, nonché le stesse identiche funzionalità delle altre versioni del gioco, pur con una ottimizzazione delle prestazioni specifica per la console.
Potrebbe interessarti:
Apex Legends per Nintendo Switch ha ora una data di uscita ufficiale
Inoltre, poiché il gioco arriverà su Switch qualche settimana dopo l’inizio della Stagione 8, i giocatori Switch riceveranno 30 livelli pass battaglia gratuitamente e XP doppi per le prime due settimane successive al lancio. Inoltre, come riportato dal Tweet dell’account social ufficiale del gioco che ha presentato anche quest’ultimo trailer, per un periodo di tempo limitato sarà possibile sbloccare la skin Leggendaria Pathfinder: P.A.T.H..
Apex Legends makes its long-awaited debut on Switch March 9!
— Apex Legends (@PlayApex) March 2, 2021
Switch players, get ready for
🙌 30 free Battle Pass levels
✌ Double XP for the first two weeks after launch
🤖 Limited-time Legendary Pathfinder skin – P.A.T.H. –
We can't wait to welcome you to the Outlands. ❤️ pic.twitter.com/zVUgbuDvIM
Che ve ne pare? La versione per Nintendo sembra girare particolarmente bene… e giocarci in mobilità potrebbe dare una marcia in più alla sfida!