News

Monolith Soft inaugura l’assunzione di neolaureati con un artwork

Game

Monolith Soft ha pubblicato un nuovo artwork che ritrare i personaggi di Xenoblade Chronicles 2 per festeggiare l’assunzione di neolaureati.

Monolith Soft ha pubblicato un nuovo artwork che ritrare i personaggi di Xenoblade Chronicles 2 per festeggiare l’assunzione di neolaureati.

xenoblade-chronicles-2
Marzo 1, 2021

Mentre sicuramente procedono i lavori per un nuovo titolo al momento ancora sconosciuto

Monolith Soft ha pubblicato un nuovo artwork che ritrare i personaggi di Xenoblade Chronicles 2, fantastico jrpg rilasciato dalla compagnia in esclusiva per Nintendo Switch verso la fine del 2017.

L’artowork in questione, disegnato dalla penna di Masumi Senoo che trovate di seguito, è stato pubblicato sul portale Twitter con uno scopo ben preciso, che però non riguarda aggiornamenti sulla produzione, bensì introduce i neolaureati al sito ufficiale di fresco aggiornamento affinché possano richiedere un lavoro per il 2022.

L’artwork pubblicato da Monolith Soft

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Rise, ecco una serie di nuovi video di gameplay

Al momento, dunque, non ci sono novità in merito a nuovi capitoli della saga, che però è probabile che in un prossimo futuro possano arrivare visti gli oltre tre anni trascorsi dall’arrivo Xenoblade Chronicles 2 sul mercato.

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Monolith Soft inaugura l’assunzione di neolaureati con un artwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *