News

Uno speciale Pokémon Presents andrà in onda il 26 febbraio

Game

L’attesa sta per finire: domani, 26 febbraio 2021, alle ore 16:00 italiane verrà trasmesso uno speciale video Pokémon Presents.

L’attesa sta per finire: domani, 26 febbraio 2021, alle ore 16:00 italiane verrà trasmesso uno speciale video Pokémon Presents.

Pokémon Presents 26 02 NintendOn
Febbraio 25, 2021

#SinnohConfirmed???

Tra soli due giorni il brand dei mostriciattoli tascabili compierà ben venticinque anni e i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di scoprire quali entusiasmanti novità The Pokémon Company ha in serbo per i prossimi mesi. Fortunatamente, sembra che l’attesa stia per finire: domani, 26 febbraio 2021, alle ore 16:00 italiane verrà trasmesso uno speciale video Pokémon Presents.

La presentazione andrà in onda direttamente sul canale YouTube di Pokémon Italia e durerà circa venti minuti. Secondo i rumor emersi nelle ultime settimane, è molto probabile che in questa occasione verranno annunciati gli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla per Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti:
Pikachu con Canto è ora disponibile su Pokémon Spada e Scudo

In più, trattandosi di un Pokémon Presents e non di un Pokémon Direct, è possibile che vengano mostrate ulteriori novità relative al brand, ma non direttamente connesse con la console della grande N. Voi cosa vi aspettate?

5 thoughts on “Uno speciale Pokémon Presents andrà in onda il 26 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *