News

Post Malone ha pubblicato la sua canzone per il 25° anniversario dei Pokémon

Game

Sul canale YouTube di Post Malone, è stata pubblicata la sua canzone a tema, la prima del programma Musica P25 che ci accompagnerà nei prossimi mesi.

Sul canale YouTube di Post Malone, è stata pubblicata la sua canzone a tema, la prima del programma Musica P25 che ci accompagnerà nei prossimi mesi.

pokemon-post-malone-nintendon
Febbraio 25, 2021

Il primo brano di Musica P25

Mancano solo un paio di giorni al grande anniversario dal lancio dei primissimi giochi Pokémon. Per iniziare alla grande i festeggiamenti del venticinquesimo compleanno di uno dei brand più amati di sempre, The Pokémon Company ha annunciato un lungo periodo di festeggiamenti all’insegna della musica, che vedrà come protagoniste alcune delle più grandi star al centro del panorama musicale mondiale.

pokemon-25th-anniversary

Per il giorno dell’anniversario, il Pokémon Day, è stato annunciato un grande concerto virtuale del rapper Post Malone e oggi, sul suo canale YouTube personale, è stata pubblicata la sua canzone a tema, la prima del programma Musica P25 che ci accompagnerà nei prossimi mesi.

Ricordatevi che oggi, 25 febbraio, è previsto anche l’annuncio di una speciale password per ottenere un Pikachu con Canto su Pokémon Spada e Scudo e che questo potrebbe non essere l’unico annuncio prima del Pokémon Day. Continuate a seguirci!

Fonte: Post Malone,

2 thoughts on “Post Malone ha pubblicato la sua canzone per il 25° anniversario dei Pokémon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *