Uno streamer ha completato Hades usando un melograno come controller

Hades melograno2 nintendon
Forse annoiato dai controller tradizionali, questo streamer ha deciso di giocare a Hades utilizzando nientepopodimeno che un succoso melograno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se ti piace la frutta…

Hades, l’apprezzarissimo Roguelike in cui il giocatore impersona il figlio di Ade in fuga dagli inferi, è arrivato su Nintendo Switch il 17 settembre 2020 in versione digitale su Nintendo eShop e sarà disponibile anche in edizione fisica a partire dal 19 di marzo 2021. Questo titolo ha rapidamente raggiunto la vetta dei titoli indie più amati dell’anno passato e un giocatore, chiamato Rudeism, ha pensato bene di rendere la sua esperienza con il gioco ancora più infernale.

Forse annoiato dai controller tradizionali, questo streamer ha deciso di giocare utilizzando nientepopodimeno che un succoso melograno. Il concetto alla base della sua creazione è relativamente semplice: è bastato “cablare” i vari spicchi del melograno, aggiungendo una via di ritorno collegata direttamente al suo braccio, in modo da chiudere il circuito e generare un input ogni volta che uno degli spicchi di frutta viene sfiorato (o spiaccicato).

Mentre c’è chi (come chi sta scrivendo questo articolo) fatica a finire un gioco usando dei controller normali, Rudeism è riuscito non solo a giocare a Hades, ma anche a completarlo dopo soli pochi giorni. Un’impresa davvero degna degli dei dell’Olimpo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show