Toxtricity cromatico è ora disponibile da GameStop, sia in negozio che online

toxtricity-giga-nintendon
Per festeggiare il lancio della nuova espansione GCC, TPCi ha annunciato la distribuzione di Toxtricity cromatico per Pokémon Spada e Scudo.

Condividi l'articolo

In occasione dell’uscita della nuova espansione GCC Destino Splendente

A partire da oggi, 19 febbraio, è finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati italiani la prima parte della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Destino Splendente. Questa collezione include oltre 100 Pokémon cromatici su carte impresse in modo speciale, tra cui nove Pokémon-V e sette Pokémon-VMAX, oltre a tre carte Pokémon policrome.

Per festeggiare il lancio, The Pokémon Company ha annunciato una nuova distribuzione per Pokémon Spada e Scudo che vedrà come protagonista il Pokémon Punk Toxtricity, nella sua versione cromatica. Il Codice Seriale sarà disponibile da oggi, 19 febbraio, in tutti i negozi GameStopZing e sul sito online, tramite questa pagina.

Com’è già accaduto per Zarude, anche il sito francese MicromaniaZing ha iniziato a distribuire online i Codici Seriali, riscattabili anche con Scheda Segreta in italiano. Se non volete passare tramite GameStop o se desiderate un codice in più, è sufficiente seguire questa procedura:

  • Collegatevi alla pagina dedicata sul sito.
  • Cliccate su CONNECTEZ-VOUS!
  • Poi su “Creér un compte”
    • Invece, se avete già creato un account con Zarude, accedete con mail e password
  • Selezionate “J’ai l’âge minimum requis (+15 ans) *”
  • Create un account utilizzando il vostro indirizzo e-mail
  • Cliccate su RECEVOIR LE CODE
  • Entro 2 o 3 giorni il Codice dovrebbe arrivare direttamente all’indirizzo mail usato in fase di registrazione

Il Pokémon sarà al livello 50, avrà l’Abilità Punk Rock e porterà con sé lo Strumento Spray gola. Le sue mosse saranno Overdrive, Fangonda, Ondaboato ed Elettroimpennata.

Potrebbe interessarti:
Rumor – I remake di Sinnoh potrebbero essere annunciati qualche giorno prima del Pokémon Day

I Codici Seriali saranno distribuiti solo fino al 19 marzo, assicuratevi di fare un salto nel vostro negozio GameStop preferito!

Potrebbero interessarti