Per celebrare al meglio l’anniversario?
L’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch andrà ad infoltire una libreria a dir poco eterogenea, ma che conta, al giorno d’oggi, un bel po’ di perle ripescate dal passato. L’Era Wii U si è infatti allineata a quella della piccola ibrida giapponese e probabilmente ci regalerà “nuove emozioni” nel corso di quest’anno.
Potrebbe interessarti:
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Versioni Wii e Switch a confronto
Il 2021, anno che segna il 35esimo della Saga Leggendaria, potrebbe infatti vedere l’arrivo di altri due esponenti della serie, già approdati in una versione in alta definizione sulla console col paddone. Parliamo di Twilight Princess e The Wind Waker, che secondo Andy Robinson di VGC e Tom Phillips di Eurogamer, faranno capolino su Nintendo Switch nei prossimi mesi.
Il portale VGC è stato il primo ad anticipare i piani di Nintendo relativi al 35esimo anniversario di Super Mario, quindi è probabile che Robinson sia stato informato da fonti più che affidabili. Restiamo quindi in attesa di una conferma ufficiale da parte della Grande N, che speriamo ci aggiorni in merito il prima possibile.