News

Rumor – I remake di Sinnoh potrebbero essere annunciati qualche giorno prima del Pokémon Day

Game

Secondo Centro Pokémon, non sarà necessario aspettare fino al 27 febbraio per l’annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla.

Secondo Centro Pokémon, non sarà necessario aspettare fino al 27 febbraio per l’annuncio dei remake di Pokémon Diamante e Perla.

Dialga-NintendOn
Febbraio 18, 2021

Finalmente #SinnohConfirmed?

Il mondo dei mostriciattoli tascabili è in gran fermento per il venticinquesimo anniversario dal lancio di Pokémon Rosso e Verde. Il giorno del compleanno dei Pokémon si terrà addirittura un grande concerto virtuale del rapper Post Malone, dopo il quale verranno annunciati nuovi dettagli sul programma Musica P25, che vedrà molti artisti collaborare per un anno intero all’insegna della musica.

25th-Pokémon-nintendon

Durante la settimana del Pokémon Day, molti fan si aspettano l’annuncio degli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla per Nintendo Switch. Il sito ispanico Centro Pokémon, che aveva già profetizzato l’ufficializzazione dei remake entro il mese di febbraio, ha ora rivelato che l’annuncio potrebbe essere in arrivo già la prossima settimana e non sarà quindi necessario aspettare fino al 27 febbraio.

Ovviamente, si tratta di un rumor e come tale è da prendere con molta cautela, tuttavia Centro Pokémon più di una volta in passato si è dimostrato attendibile nel rivelare molti dettagli in anteprima sul mondo dei mostriciattoli tascabili. Che sia la volta buona? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni e scoprirlo.


AGGIORNAMENTO:
Sempre secondo Centro Pokémon, anche se l’informazione non proviene dalla loro solita fonte, i nuovi titoli avranno un “episodio” speciale dedicato al misterioso Arceus. Eventualità molto probabile, considerando che agli ultimi remake, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, era stato aggiunto l’Episodio Delta, dedicato a Deoxys.

Presto scopriremo la verità, continuate a seguirci!

4 thoughts on “Rumor – I remake di Sinnoh potrebbero essere annunciati qualche giorno prima del Pokémon Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *