Nintendo Direct – Splatoon 3 è in arrivo nel 2022

Splatoon3 NintendOn
La coloratissima serie Splatoon è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Preparate l’inchiostro

Dopo più di un anno di attesa, l’ultimo Nintendo Direct si è concluso con un annuncio davvero inaspettato: la coloratissima serie Splatoon, nata su Wii U e poi arrivata sulla console ibrida, è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch.

In questo nuovo capitolo della serie Splatoon, i giocatori si lasceranno Coloropoli alle spalle per trasferirsi in una nuova area: Splattonia. Al centro di questa regione si trova Splatville, nota anche come “la città del caos”, abitata da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatoon 3 introduce diverse novità, come l’arma a forma di arco, opzioni di personalizzazione e nuove possibilità di movimento, da sfruttare nelle mischie mollusche 4 contro 4. Maggiori informazioni su questo nuovo titolo, che farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2022, saranno rivelate in futuro.

Cosa vi aspettate da Splatoon 3? In cosa sarà diverso dai capitoli precedenti, secondo voi? Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire nuovi dettagli.

Potrebbero interessarti

No more posts to show