Un nuovo titolo dell’idraulico baffuto
Dopo ben sette anni dall’ultimo gioco della serie, durante il Nintendo Direct del 17 febbraio è stato annunciato Mario Golf Super Rush. Questo nuovo titolo per Nintendo Switch comprenderà una modalità storia, nuove modalità multiplayer e sarà possibile giocare sia con i comandi di movimento dei Joy-Con che con i controller tradizionali.
La serie Mario Golf farà il suo ritorno su Nintendo Switch quest’anno. In Mario Golf: Super Rush, i giocatori possono sfidare tanti personaggi familiari del Regno dei Funghi in stupendi campi immersi nella natura. Il gioco include un’ampia gamma di modalità multiplayer locali e online come Speed golf, in cui i giocatori iniziano a giocare nello stesso momento e devono poi sfrecciare attraverso il campo per aggiudicarsi la vittoria. Non manca una modalità Storia, che ha come protagonista il Mii del giocatore, in cui interagire con vari personaggi del Regno dei Funghi, partecipare a varie sfide basate sul golf e ottenere punti esperienza per potenziare le proprie statistiche. Il gioco è inoltre compatibile con i comandi di movimento e permette di impugnare il Joy-Con come se fosse una vera e propria mazza.
Mario Golf Super Rush uscirà il 25 giugno 2021 ed è già prenotabile sul Nintendo eShop. Vi piacciono i giochi sportivi di Super Mario?