I Funko Pop di Charmander e Squirtle sono in arrivo anche in Italia

Funko Charmander Squirtle
Funko Europe ha annunciato che i Funko di Squirtle e Charmander saranno distribuiti in Italia da Games Academy.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ora la collezione degli starter di Kanto è completa

Le piccole statuette Funko Pop si stanno diffondendo sempre di più tra appassionati e collezionisti. Grazie al loro design particolare e al prezzo contenuto rappresentano sia un’eccellente idea regalo che un modo per avere sempre sott’occhio un pezzo dei nostri videogame, film e serie preferiti.

In Italia, purtroppo, molte statuette distribuite in ambito internazionali non sono disponibili, tra cui la maggior parte di quelle dedicate ai Pokémon. Solamente pochi mesi fa Funko Europe ha annunciato l’arrivo dei primi Pop dei mostriciattoli tascabili anche nel vecchio continente, Pikachu e Bulbasaur, e oggi, finalmente, è stato rivelato che presto anche Squirtle e Charmander, gli altri due starter della regione di Kanto, faranno il loro debutto in Europa e verranno distribuiti in Italia da Games Academy.

Potrebbe interessarti:
Il 27 febbraio si terrà un concerto virtuale di Post Malone per festeggiare i 25 anni dei Pokémon

Così come i loro predecessori, anche questi due Pokémon saranno disponibili sia in versione standard che Jumbo Sized (alti circa 25 cm). Voi collezionate Funko Pop? Ne avete già qualcuno a tema Pokémon, magari importato dall’estero?

Potrebbero interessarti

No more posts to show