News

Grezzo sta assumendo per un nuovo gioco “medievale” ed “elegante”

Game

Grezzo, lo studio dietro i remake di alcuni titoli di The Legend of Zelda e l’originale Ever Oasis, sta assumendo per un nuovo gioco “medievale” ed “elegante”.

Grezzo, lo studio dietro i remake di alcuni titoli di The Legend of Zelda e l’originale Ever Oasis, sta assumendo per un nuovo gioco “medievale” ed “elegante”.

The-Legend-of-Zelda-Links-Awakening-NintendOn
Febbraio 14, 2021

Sarà destinato a Nintendo Switch?

Grezzo è uno studio che è conosciuto principalmente per alcuni remake (ben riusciti) come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Majora’s Mask 3D, Tri Force Heroes, Four Swords Anniversary Edition o il più recente Link’s Awakening.

Non solo remake però, visto che lo studio è anche autore di Ever Oasis per 3DS o altri titoli più sconosciuti come Line Attack Heroes: in futuro avremo un nuovo gioco inedito visto che la società sta cercando nuovo personale per un titolo “medievale” ed “elegante.

Non abbiamo molte informazioni sul gioco in sé, ma questi sono i requisiti e le informazioni rilasciate da Grezzo.

In un annuncio di lavoro per un programmatore, è indicato che il gioco utilizzerà Unity, VisualStudio, git, redmine e jenkins. Grezzo sta cercando qualcuno con esperienza in Unity with C#, qualcuno che abbia esperienza come videogiocatore e che possa immedesimarsi in colui che gioca. Ci sono anche annunci di lavoro per un designer di effetti e un designer dell’interfaccia utente.

Il gioco non sarà fotorealistico, ma prende elementi dalla realtà e dà loro un tocco di design.

Potrebbe interessarti: Bravely Default II – L’anteprima di un lungo cammino

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento: è bene precisare che per quanto Grezzo e Nintendo collaborino da ormai più di dieci anni e che la maggior parte dei lavori dello studio siano stati proprio indirizzati alle console della Grande N, non è escluso che questo nuovo lavoro possa non essere un gioco per Nintendo Switch.

Ne sapremo sicuramente di più in futuro.

One thought on “Grezzo sta assumendo per un nuovo gioco “medievale” ed “elegante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *