News

Star Wars: Republic Commando potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch

Game

Alcuni data miner hanno scoperto che i dati di aggiornamento di Star Wars: Republic Commando sono stati da poco caricati nei server della grande N.

Alcuni data miner hanno scoperto che i dati di aggiornamento di Star Wars: Republic Commando sono stati da poco caricati nei server della grande N.

Star Wars Republic Commando NintendOn
Febbraio 12, 2021

Un leak sembrerebbe confermare il debutto sulla console ibrida

Star Wars: Republic Commando è un FPS ambientato nell’universo espanso di Star Wars durante le guerre dei cloni, è uscito per la prima volta su PC e Xbox nel lontano marzo 2005, rivelando in anteprima alcuni nemici, veicoli e scenari apparsi poi nell’Episodio III – La vendetta dei Sith.

Alcuni data miner hanno scoperto che i dati di aggiornamento di Star Wars: Republic Commando sono stati da poco caricati nei server della grande N. Questo può voler dire sono una cosa: l’annuncio su Nintendo Switch è ormai imminente e sembra che sarà Aspyr Media, società specializzata nel porting di videogame, a pubblicare questo capitolo sulla console ibrida.

Ricordiamo che l’arrivo di diversi altri titoli su Nintendo Switch, come Fortnite o Paladins, è stato predetto in passato esattamente nello stesso modo. Ancora non sappiamo quando Aspyr o Nintendo abbiano intenzione di rivelare il gioco, ma possiamo ragionevolmente supporre che non sarà necessario attendere molto a lungo.

Fonte: Twitter,

One thought on “Star Wars: Republic Commando potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *