Apparse online tante immagini mai viste dello stand Nintendo all’E3 2006

Iwata-e3-2006-nintendon
Dopo quasi quindici anni, possiamo osservare delle incredibili testimonianze dell'E3 2006 grazie a una playlist pubblicata su YouTube.

Condividi l'articolo

Poco prima del lancio di Wii

Mentre Nintendo Switch spopola grazie alla sua natura ibrida e alle numerose esclusive e la concorrenza punta sulle ultraprestazioni per continuare a conservare il primato in ambito casalingo, c’è qualcuno che non ha dimenticato la vecchia gloria di Wii, la rivoluzionaria console con telecomando wireless e puntatore infrarosso che ha rivoluzionato il mondo dei videogame, macinando numeri da capogiro.

L’Electronic Entertainment Expo del 2006, tenutasi pochi mesi prima del lancio della console, fu all’epoca un’occasione perfetta per mostrare le incredibili potenzialità di Wii e dei suoi accessori e oggi, dopo quasi quindici anni, possiamo finalmente osservare delle incredibili testimonianze di quel momento, grazie a una playlist pubblicata sul neonato canale YouTube Project Star World.

Potrebbe interessarti:
L’E3 2021 è sempre più digitale: previsti tre giorni di streaming

In questi video si possono vedere demo e presentazioni di numerosissimi titoli e nuovi servizi, tra cui Super Mario Galaxy, Wii Orchestra, Wii Play, Wii Sports, WarioWare Smooth Moves, Mega Man ZX, Final Fantasy III, Yoshi’s Island 2, Mario vs. Donkey Kong 2 e Star Fox DS. Cosa ne pensate, anche a voi piace la Wii?

Potrebbero interessarti