News

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo su Nintendo Switch a marzo

Game

Crash Bandicoot 4: It’s about time è in arrivo su Nintendo Switch il 12 marzo.

Crash Bandicoot 4: It’s about time è in arrivo su Nintendo Switch il 12 marzo.

Crash_Bandicoot_4_Thumbnail
Febbraio 9, 2021

Dopo leak e rumor, finalmente è ufficiale: Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il tanto atteso sequel dell’iconica serie platform, è in arrivo su Nintendo Switch. La data d’uscita prevista, al momento, è il 12 marzo.

Potete dare un’occhiata al trailer dell’annuncio qui di seguito:

Per l’occasione, i ragazzi di Push Square hanno potuto intervistare Lou Studder, creative producer presso Toys for Bob, riguardo l’uscita della loro ultima fatica su Nintendo Switch e sulle console next-gen.

Riguardo le performance su Switch, Studder ha detto:

Lou Studder

Il team stesso ha preso il gioco e lo ha fondamentalmente rimesso a punto affinché funzionasse in portabilità e dockato. [La risoluzione] è di 720p in modalità portatile, e 1080p in modalità dock. Il frame rate è di 30 FPS.

Quando gli è stato chiesto quale sia stata la sfida più complessa nel portare il titolo su Switch, il creative director ha risposto così:

Lou Studder

Penso che sia stato difficile quanto portarlo su qualsiasi altra console, onestamente. Ci sono così tanti contenuti nel gioco. Ci sono così tanti livelli, ci sono così tanti modi di giocare, ci sono così tante cose da verificare che funzionino. Di conseguenza, per i nostri ingegneri, i nostri artisti, il nostro team di controllo qualità, che devono assicurarsi che sia una transizione senza soluzione di continuità e che funzioni come sulle console su cui il gioco è già stato lanciato. È una grande impresa.

Cosa ne pensate? Avete già giocato a Crash Bandicoot 4? Su quali console?

Fonte: YouTube,

One thought on “Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo su Nintendo Switch a marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *