Ecco il Codice per una Corona Galarnoce in regalo su Pokémon Spada e Scudo

Galarian-Slowking-nintendon
Durante la trasmissione del Crown Tournament è stata rivelata la password da riscattare in Pokémon Spada e Scudo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da riscattare entro il 7 febbraio

A fine dicembre 2020 è iniziato il Crown Tournament di Pokémon Spada e Scudo, organizzato dalla divisione sudcoreana di The Pokémon Company. Durante la trasmissione delle finali, che avrebbero dovuto avere luogo il 19 dicembre, Pokémon Korea avrebbe dovuto rivelare anche un Codice Seriale per poter ottenere una rara Corona Galarnoce.

L’evento però, a causa di un peggioramento della pandemia da SARS-CoV-2, è stato rimandato a oggi, 6 febbraio, e, durante la trasmissione in live-streaming, è stata finalmente rivelata la password da riscattare direttamente nella sezione Dono Segreto di Pokémon Spada e Scudo:

CR0WNF1NALS

Questo Dono sarà disponibile solo fino alle 15:59 di domani 7 febbraio, ora italiana. Quindi affrettatevi! Per chi non lo sapesse, questo Strumento permette di far evolvere Slowpoke di Galar in Slowking ed è esclusivo del DLC Le terre innevate della corona, quindi questa distribuzione può essere un’ottima occasione per ottenerlo se avete acquistato il gioco di base, ma non il pacchetto di contenuti aggiuntivi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show