Uno sguardo al futuro
Il Team Cherry è a lavoro su Hollow Knight: Silksong, ma sembra che lo studio stia già pensando a cosa arriverà dopo l’uscita dell’atteso titolo.
I co-direttori Ari Gibson e William Pellen hanno commentato i prossimi sviluppi nell’ultimo numero di EDGE. Alla domanda se la squadra si prenderà una pausa dopo Silksong, Gibson ha dichiarato:
Bene, abbiamo quel non-Hollow Knight game che dovrebbe essere realizzato. Lo abbiamo lasciato perdere, il che va benissimo. Però penso che siamo entrambi entusiasti di ritornarci.
Sono solo documenti che si espandono man mano che arriva una nuova idea. Quindi sono buoni in un certo senso, perché una volta che il documento esiste, ogni mese o pochi mesi, viene aggiunto lentamente qualcosa in background.
Fare un gioco che non sia Hollow Knight non è poi così diverso: sono solo, tipo, grandi mondi in cui possiamo correre, incontrare personaggi e fare avventure. Il tema potrebbe cambiare leggermente in quanto non hai più una spada o un ago. Ma oltre a questo è più o meno la stessa esperienza. Forse i personaggi non avranno tante corna.
Siete curiosi di sapere cosa sta architettando il Team Cherry dopo Hollow Knight: Silksong?