News

Apex Legends potrebbe arrivare su Nintendo Switch il 2 febbraio

Game

La descrizione dell’ultimo trailer ufficiale di Apex Legends ha indicato il 2 febbraio come data per il rilascio per Nintendo Switch.

La descrizione dell’ultimo trailer ufficiale di Apex Legends ha indicato il 2 febbraio come data per il rilascio per Nintendo Switch.

Apex Legend switch nintendon
Gennaio 19, 2021

Sarà la volta buona?

Apex Legends, il popolare battle royale free-to-play pubblicato da Electronics Art, dopo aver spopolato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarebbe dovuto arrivare anche su Nintendo Switch nell’autunno 2020. Purtroppo però, nonostante gli sviluppatori stessi avessero affermato di essere a buon punto nella realizzazione del porting, alla fine EA ha deciso di rinviare il titolo al 2021.

L’unica domanda che resta, quindi, è quando esattamente nel 2021? Nonostante l’incertezza, Apex Legends potrebbe arrivare sulla console ibrida prima di quanto si pensi. Nella descrizione del video dell’ultimo trailer ufficiale in lingua giapponese su YouTube è apparsa per un breve momento la data del 2 febbraio 2021, indicata come quella del rilascio del titolo su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti:
Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è in arrivo su Nintendo Switch?

La descrizione è stata corretta dopo circa un paio d’ore, ma non è sfuggita agli occhi attenti dei fan. Non sappiamo se questa presunta data di rilascio alla fine verrà confermata, non ci resta che aspettare il 2 febbraio per scoprirlo. Siete contenti del rilascio di Apex Legends per Nintendo Switch? Ci avete già giocato su altre piattaforme?

3 thoughts on “Apex Legends potrebbe arrivare su Nintendo Switch il 2 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *