Hideki Kamiya elenca le cinque cose che lo annoiano di più di Nintendo Switch

Hideki Kamiya si è espresso a proposito di Nintendo Switch, elencando quelli che secondo lui sono difetti "maledetti".

Condividi l'articolo

Kamiya all’attacco!

È un periodo in cui PlatinumGames e gli appassionati Nintendo sono piuttosto distanti: la software house si dice infatti costantemente al lavoro su Bayonetta 3, ma tentenna nell’aggiornare i fan.

L’unica voce che si fa fatica a sopprimere è quella del buon Hideki Kamiya, creatore della serie, che su Twitter si è espresso a proposito di Nintendo Switch, elencando quelli che secondo lui sono difetti “maledetti”.

Vediamoli insieme:

– La schermata Home fa davvero schifo;

– La Virtual Console è ormai andata;

– Nessun D-Pad;

– Gli auricolari bluetooth non si collegano;

– Assenza di movimento in Space Harrier e in OutRun.

Hideki Kamiya su Nintendo Switch

Sull’ultimo punto, Kamiya fa riferimento a un’opzione che simuli in qualche modo l’inclinazione dello schermo mentre si usano i controlli col giroscopio in Space Harrier e in OutRun per 3DS, feature assente nelle iterazioni dei due titoli per l’ibrida giapponese.

Potrebbe interessarti il nostro speciale sui difetti di Nintendo Switch: Cara Nintendo, ti presento il mio Swiccio…

Insomma, questi sono secondo Kamiya gli imperdonabili difetti di Nintendo Switch. Voi ne avete qualcun altro da aggiungere alla lista?

Potrebbero interessarti