Sarebbe anche ora, no?
Bayonetta 3 è ormai diventato il tormento dei giocatori Nintendo, forse al pari di Metroid Prime 4: le notizie scarseggiano e le dichiarazioni di PlatinumGames lasciano spesso con l’amaro in bocca.
Stavolta a seminare qualche stralcio di speranza è Hideki Kamiya, creatore della serie, che ha lasciato intendere di essere concentrato anche su nuovi progetti.
Siamo stati al lavoro su roba nuova come Bayonetta 3, non che possa parlarne molto… ma spero di poter fornire aggiornamenti nel corso dell’anno, relativi anche a progetti non ancora annunciati. Forse non dovevo dirlo, ma l’ho detto lo stesso.
Hideki Kamiya
Il punto è che quest’anno sto cercando di fare un sacco di cose… Per favore, teneteci d’occhio. Spero di portare un po’ di hype nell’industria.
Potrebbe interessarti:
Ecco il Labo Fit Adventure Kart Kit, la perversa unione che allenerà tutto il vostro corpo
Che il 2021 sia l’anno di Bayonetta 3? Incrociamo le dita!