News

Una coppia che si è conosciuta su Animal Crossing ora sta per sposarsi

Game

Due giocatori americani che si sono conosciuti grazie ad Animal Crossing: New Horizons ora si sono fidanzati ufficialmente.

Due giocatori americani che si sono conosciuti grazie ad Animal Crossing: New Horizons ora si sono fidanzati ufficialmente.

AC-matrimonio-nintendon
Gennaio 8, 2021

And that, kids, is how I met your mother

Durante i lunghi mesi di pandemia da SARS-CoV-2, Animal Crossing: New Horizons è stato un compagno quasi insostituibile per molti giocatori. Il pacchetto Isola Deserta di Tom Nook è stato, e continua a essere, una piacevole alternativa per staccare un po’ la mente dalle limitazioni e dalle incertezze che purtroppo stanno caratterizzando questo periodo.

NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_nintendon

Un giocatore in particolare, di nome Steven Brown, durante la quarantena, ha deciso di acquistare un Nintendo Switch insieme ad Animal Crossing: New Horizons per divertirsi e sfuggire un po’ dalla realtà e, come tanti, a un certo punto si è iscritto a un gruppo Facebook (conoscete già il gruppo di NintendOn?) per condividere la sua avventura con altri giocatori. Dopo aver accumulato un’eccessiva quantità di Stelline, Steven ha scritto un post per regalarne un po’ a qualche altro appassionato e uno dei commenti è stato quello di una certa Shayla Johnson. I due giocatori, a questo punto, si sono incontrati sull’Isola di Shayla e hanno iniziato a scriversi nella chat del gioco.

Tra loro è iniziata subito un’amicizia, dopo aver giocato insieme la prima volta per più di quattro ore, hanno iniziato a “incontrarsi” e scriversi regolarmente finendo per innamorarsi a distanza. Ad agosto, finalmente, Steven è riuscito a volare dallo Utah all’Indiana per incontrare Shayla e la loro amicizia virtuale si è subito trasformata in una relazione nel mondo reale.

Dopo qualche mese, visto che le cose andavano particolarmente bene, la coppia, conosciutasi in tempo di pandemia, si è fidanzata ufficialmente. Adesso stanno pianificando il loro matrimonio e la futura convivenza. Una storia senza dubbio a lieto fine, sì sì!

2 thoughts on “Una coppia che si è conosciuta su Animal Crossing ora sta per sposarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *