News

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition in arrivo su Nintendo Switch?

Game

Il sito ufficiale di Nintendo in Giappone mette a listino Kingdom Come: Deliverance Royal Edition per Nintendo Switch. Annuncio in arrivo o solo un errore?

Il sito ufficiale di Nintendo in Giappone mette a listino Kingdom Come: Deliverance Royal Edition per Nintendo Switch. Annuncio in arrivo o solo un errore?

Gennaio 4, 2021

Il gioco fa capolino sul sito ufficiale giapponese di Nintendo

L’action-RPG Kingdom Come: Deliverance potrebbe arrivare su Nintendo Switch a breve. La Royal Edition del gioco è infatti apparsa nel calendario delle uscite programmate per il 2021 presente sul sito ufficiale giapponese di Nintendo.

Secondo quanto riportato dal listino il gioco dovrebbe essere lanciato il 18 febbraio 2021, sia in edizione fisica sia in edizione digitale, completo di tutti i DLC. Nel caso non conosceste il titolo, di seguito trovate una breve descrizione ed il trailer:

Nel gioco vestirai i panni di Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita pacifica verrà distrutta quando un’incursione mercenaria, ordinata dal Re Sigismondo, finirà col radere al suolo il tuo villaggio. Alla fine sarai uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro.

Senza una casa, una famiglia o un futuro finirai al servizio di Lord Radzig Kobyla, che sta formando una resistenza contro l’invasione. Il destino ti trascinerà in questo sanguinoso conflitto e ti spingerà in una furiosa guerra civile, dove combatterai per il futuro della Boemia.

Caratteristiche:

  • Un enorme Open World realistico: maestosi castelli, vasti campi, il tutto reso con una grafica straordinaria di alta qualità.
  • Storia non lineare: risolvi le missioni in più modi, affronta dunque le conseguenze delle tue decisioni.
  • Combattimento impegnativo: a distanza, furtività o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche, in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
  • Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, ottieni nuovi perk e forgia e potenzia il tuo equipaggiamento.
  • Mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combatti, ruba, seduci, minaccia, persuadi o corrompi. Dipende tutto da te.
  • Precisione storica: incontra personaggi storici reali e vivi a pieno l’aspetto autentico della Boemia medievale.

Ovviamente al momento non c’è nessuna conferma del lancio da parte di Nintendo o dallo studio responsabile del gioco. Dobbiamo anche tenere conto che nei giorni passati sul sito Nintendo erano apparsi Banjo-Kazooie e Blast Corps per la Virtual Console di Nintendo Wii U, entrambi successivamente smentiti.

Dunque non possiamo far altro che attendere eventuali annunci (o smentite), che non dovrebbero comunque tardare ad arrivare dato che parliamo di febbraio. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questo RPG uscisse davvero su Nintendo Switch?

One thought on “Kingdom Come: Deliverance Royal Edition in arrivo su Nintendo Switch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *