Annuncio in arrivo?
Junichi Masuda di Game Freak ha condiviso il suo messaggio di fine anno su Twitter ed ha scatenato una raffica di speculazioni da parte dei fan di Pokémon.
Nel Tweet, Masuda racconta alcuni dei suoi pensieri su quest’anno e fa gli auguri e i ringraziamenti ai follower. Il post è accompagnato da un’immagine di alcuni peluche di Psyduck, che secondo quanto noto è uno dei suoi Pokémon preferiti.
みなさん、たくさんのお疲れ様メッセージありがとうございました!今年は海外出張やイベントなどもなく静かな1年でしたが、新しい事を考える良い1年でもありました!今年も残りわずかですが、みなさんの年末も楽しい時間になるよう願ってます! pic.twitter.com/poo0S5ofVx
— 増田順一@Pokémon (@Junichi_Masuda) December 29, 2020
In seguito al tweet, alcuni fan hanno iniziato a speculare che l’immagine allegata fosse un indizio riguardo al prossimo arrivo dei tanto attesi remake di Pokémon Diamante e Perla. La foto di Psyduck potrebbe essere un riferimento a un momento specifico dei giochi di quarta generazione, in cui il giocatore incontrava un gruppo di Psyduck che bloccavano il suo percorso:

Considerando che questa non è la prima volta che Masuda pubblica dei piccoli teaser sul suo profilo Twitter, la teoria potrebbe anche essere plausibile.
Cosa ne pensate? Secondo voi il prossimo gioco Pokémon sarà un remake di Diamante e Perla?