Ecco “Cones”, l’adorabile cortometraggio di James Turner, Art Director di Pokémon Spada e Scudo

Cones-nintendon
James Turner, Art Director di Pokémon Spada e Scudo, ha pubblicato un carinissimo cortometraggio che ha come protagonisti dei simpatici coni stradali.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quando le strade sono vuote… i coni ballano

James Turner ha iniziato a lavorare nel mondo dei Pokémon con Genius Sonority, creatori di Pokémon Colosseum, XD e Battle Revolution, considerati da molti tra gli spin-off più belli dei mostriciattoli tascabili. Dopo otto anni alla Genius Sonority, insieme a una buona parte dello staff dell’azienda, ormai ridotta all’osso, si è spostato a Game Freak ed è stato Art Director di Pokémon Spada e Scudo. È opera sua anche il design di alcuni Pokémon come Vanilluxe, Guzzlord, Poipole, Centiskorch o Sinistea.

Oggi James Turner ha pubblicato un carinissimo cortometraggio che ha come protagonisti dei simpatici coni stradali. Il breve video, della durata di poco più di 1 minuto e mezzo, è stato pubblicato direttamente sul canale YouTube dell’artista. La musica, invece, è stata prodotta da Go Ichinose, il famoso compositore di Game Freak che ha creato tantissime colonne sonore dei giochi Pokémon. Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri lavori in CGI come questo, creati dall’Art Director di Pokémon Spada e Scudo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show