News

Un nuovo glitch in Zelda: Breath of the Wild permette di aver accesso a tutti gli strumenti all’inizio del gioco

Game

Lo youtuber LegendofLinkk ha scoperto un complicato glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild che permette di avere accesso a ogni strumento.

Lo youtuber LegendofLinkk ha scoperto un complicato glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild che permette di avere accesso a ogni strumento.

BOTW-gitch-nintendon
Dicembre 28, 2020

Perfino il leggendario Arco di luce

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, pur essendo sul mercato da ormai ben più di tre anni, è ancora uno dei titoli più amati, usciti su Nintendo Switch. L’immenso open-world del regno di Hyrule garantisce un’esplorabilità senza precedenti nella serie, si può fare davvero di tutto, dal cavalcare gli orsi al dar da mangiare agli scoiattoli. Pur essendoci una libertà pressoché assoluta, il titolo è studiato in modo da spingere il giocatore a liberare i Colossi Sacri e a svolgere alcune missioni secondarie, in modo da guadagnare armi e potenziamenti prima di arrivare alla sfida finale contro la Calamità Ganon. Gli appassionati di speedrunning, bene o male, sono sempre stati costretti a seguire la via ufficiale per completare il gioco. Almeno fino a ora.

Potrebbe interessarti:
Un fan ha ricreato la mappa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in Minecraft

Lo youtuber LegendofLinkk ha scoperto un nuovo complicato glitch che, se sfruttato con attenzione, permette di avere accesso fin dai primi momenti del gioco a qualsiasi elemento d’equipaggiamento o strumento. Con questo sistema è possibile trasferire strumenti da un salvataggio a un altro e interrompere gli eventi in-game per conservare oggetti fuori dal comune come l’Arco di luce, il leggendario arco indistruttibile, utilizzabile solo durante la battaglia finale.

I redattori di Gaming Reinvented, sulla base del lavoro di LegendofLinkk, hanno creato una guida, sia video che testuale, per poter replicare passo passo questo glitch. Tutto questo, senza dubbio, cambierà il modo di fare speedrun e sarà un’occasione per i più smanettoni per lanciarsi alla scoperta di tutte le strade che questa “scorciatoia” permette di raggiungere. Cosa ne pensate? Ci proverete anche voi?

One thought on “Un nuovo glitch in Zelda: Breath of the Wild permette di aver accesso a tutti gli strumenti all’inizio del gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *