Un uomo ha scelto di chiamare suo nipote con il nome di un Pokémon leggendario

Un utente Reddit ha rivelato di essere il fautore della scelta di una coppia di chiamare il proprio figlio "Zacian".

Condividi l'articolo

…E pianifica di dirlo ai genitori a Natale

Nella famigerata board di Reddit TIFU – abbreviazione di “Today I f****ed Up – un utente ha raccontato l’ispirazione dietro al particolare nome che ha scelto di dare a suo nipote.

Bladehuraska stava giocando, nel retro del suo camioncino, a Pokémon Spada ed aveva appena catturato il leggendario Zacian con una Velox Ball. Ecco cosa è successo poco dopo:

Bladehuraska

Mentre loro (NDR: i genitori) discutevano di nomi potenzialmente unici, continuavo a sentire che volevano iniziasse con la Z… Ho suggerito scherzosamente, “Ehy, Zacian potrebbe essere un bel nome. Significa spada in Giapponese”. Mia madre e tutta la famiglia lo adoravano, quindi ora è ufficiale.

Sfortunatamente per lui, Zacian non significa spada in giapponese ma è solamente la combinazione di “za” (suffisso di entrambi i leggendari di copertina di ottava generazione) e ciano in inglese.

Potrebbe interessarti:
Scoperte due funzioni nascoste in Pokémon Spada e Scudo

Inoltre, i genitori del piccolo Zacian non sanno ancora della vera origine del nome di loro figlio. Tuttavia, pare, che Bladehuraska si stia preparando a rivelarla durante questo Natale… acquistando tutti i regali a tema Pokémon!

Non resta che fare i nostri auguri a questo vero eroe moderno, sperando che i suoi parenti non se la prendano.

Potrebbero interessarti