“Guardiamo sempre quello che ci viene inviato e per quali ragioni”
Durante un’intervista a Polygon, Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, è ritornato sulla spinosa questione del Joy-Con Drift di Nintendo Switch:
Innanzitutto, vogliamo che ogni consumatore abbia una grande esperienza con il proprio Nintendo Switch e con i giochi a cui gioca su Nintendo Switch. Questo è della massima importanza per noi. La nostra missione è mettere il sorriso sui volti. E vogliamo assicurarci che ciò accada. Se i consumatori hanno problemi con il nostro hardware e / o software, desideriamo che ci contattino, così da poter lavorare alla soluzione più adeguata nel minor tempo possibile.
Doug Bowser
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In particolare, per i Joy-Con abbiamo lavorato a stretto contatto con i consumatori per capire se e quando potrebbero avere problemi, sia che si tratti di una sostituzione o di una riparazione. Inoltre, mentre analizziamo ai nostri cicli di riparazione, guardiamo sempre quello che ci viene inviato e per quali ragioni, e lo capiamo meglio. E senza entrare nei dettagli, ci dà sempre l’opportunità di apportare miglioramenti man mano che andiamo avanti.
Doug Bowser
Pensate che Nintendo stia lavorando a un miglioramento sui Joy-Con?