L’aggiornamento 1.6 di Crysis Remastered aumenta la risoluzione in dock e corregge svariati bug

Nell'ultimo aggiornamento di Crysis Remastered sono state introdotte alcune novità e sono stati corretti svariati bug.

Condividi l'articolo

Lo storico titolo del 2007 è ora quasi perfetto per i tempi moderni

Crysis è un titolo già noto da più di dieci anni per i giocatori PC. In questo gioco, prodotto dagli sviluppatori di Far Cry, il protagonista è dotato di una tuta all’avanguardia con diverse modalità d’uso: “corazza”, “forza”, “velocità” e “occultamento”. Crysis è arrivato quest’anno in una spendita versione remastered direttamente su Nintendo Switch.

Crysis-Remastered-multiplayer-1280x720

Nell’ultimo aggiornamento, che ha portato il titolo alla versione 1.6, sono state introdotte alcune novità e sono stati corretti svariati bug. Assolutamente degno di nota è il cambiamento di risoluzione in modalità fissa, che è passata da 720p a ben 900p. Tra le altre novità abbiamo un’opzione per l’attivazione e disattivazione della “sfocatura movimento” nel menu delle impostazioni grafiche e, ovviamente, svariati miglioramenti alle performance generali.

Potrebbe interessarti:
Pubblicati ben 30 minuti di gameplay di Persona 5 Strikers

Potete consultare la lista completa dei cambiamenti e bug fix nel changelog ufficiale. Avete già giocato a Crysis Remastered su Nintendo Switch? Avete mai avuto modo di provare la versione originale del 2007?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente