News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un fan ha creato un DLC ispirato a Super Mario 64

Game

Un modder di nome Waikuteru ha creato un’espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild intitolato “Throwback Expansion”.

Un modder di nome Waikuteru ha creato un’espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild intitolato “Throwback Expansion”.

Zelda-Breath-of-the-Wild-throwback-expansion
Dicembre 14, 2020

Basta rupie, solo monete per Link!

Un modder di nome Waikuteru ha creato un DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild intitolato “Throwback Expansion”. Questa mod non ufficiale è ispirata a Super Mario 64, e permetterà a Link di vagare tra l’iconica Fortezza di Womp.

Una voce sconosciuta parla a Link e gli chiede di raccogliere un prezioso frammento di stella, prima che lo facciano i mostri e abusino del suo potere. Dopo che Link ha raccolto il frammento della stella, si ritrova su un’isola galleggiante.

Come si può notare dal trailer, Link ha il compito di collezionare stelle e monete rosse, proprio come si può fare nel classico gioco di Super Mario per Nintendo 64.

Waituteru prevede di pubblicare questa mod gratuitamente il 25 dicembre.

Dopo i recenti avvenimenti su Super Smash Bros., non sappiamo come potrà reagire Nintendo, quindi se siete curiosi, vi consigliamo non perdere troppo tempo.

Che ne pensate di questa nuova mod per The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Fonte: youtube,

One thought on “The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un fan ha creato un DLC ispirato a Super Mario 64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *