Uno straordinario traguardo grazie al cardiofitness di Nintendo Switch
Ring Fit Adventure è un innovativo titolo per Nintendo Switch che, grazie ai Joy-Con e a un anello speciale, permette di giocare facendo attività fisica. Per progredire nell’avventura il giocatore dovrà eseguire correttamente gli esercizi e potrà impostare programmi di allenamento personalizzati in base alla propria condizione fisica e al proprio obiettivo.
Questo fantastico titolo, oltre a rappresentare il mezzo perfetto per fare esercizio divertendosi, soprattutto in tempo di lockdown, sta rappresentando una fantastica opportunità per rimettersi in forma anche per chi non era abituato all’esercizio fisico, come nel caso di questa donna giapponese che ha perso oltre 20 kg.
Questo ragazzo inglese, invece, è riuscito a ottenere un risultato ancora più straordinario. Dopo 300 giorni di allenamento con Ring Fit Adventure, corsa e dieta adeguata ha perso quasi 55 kg. Qui sotto potete vedere lo stupefacente cambiamento.
It’s been 300 days since I started up #RingFitAdventure! I am now down 121 pounds and running most days and only got 17 pounds left to go to my goal!
— JoeySplats 🏳️🌈 (@JoeySplats) December 2, 2020
Words can’t express how much I love that game and what it’s done to my life!
Here’s a 300 day comparison
Thanks @NintendoUK pic.twitter.com/RPFX0kQ3K6
Voi vi state allenando con Ring Fit Adventure? Cosa ne pensate dell’impresa di questo giocatore? Se ancora non avete una console Nintendo Switch o volete regalarne una per Natale vi ricordiamo che tra pochi giorni sarà disponibile un nuovo bundle esclusivo che include la console e Ring Fit Adventure con tutti gli accessori.