Ora è possibile acquistare Nintendo Switch direttamente dal My Nintendo Store

SwitchLite-MyNintendoStore-nintendon
A partire da oggi è possibile acquistare direttamente le console Nintendo Switch e Switch Lite dal My Nintendo Store.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il negozio online ufficiale si arricchisce sempre di più

Il My Nintendo Store, erede spirituale del vecchio Club Nintendo, si è evoluto in tutto il resto mondo fino a diventare un vero e proprio store online con tanti articoli e accessori. In Italia, invece, ha sempre avuto un ruolo di contorno per prodotti secondari o promozionali, come il nuovo calendario 2021.

A partire da oggi, però, anche nella versione italiana del My Nintendo Store sarà possibile acquistare direttamente le console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, insieme a una collezione esclusiva di cover e custodie.

Console e accessori sono disponibili al loro prezzo di listino, €329,99 per Nintendo Switch e €219,99 per Nintendo Switch Lite, ma è molto probabile che in futuro la piattaforma venga utilizzata per sconti e offerte esclusive.

Vi ricordiamo che fino alla fine della giornata di oggi 3 dicembre il Set di Controller NES è in offerta al 50% di sconto sul My Nintendo Store, con spedizione gratuita se abbinati all’acquisto di una console Nintendo Switch. Se invece preferite un bundle più particolare, su Amazon potete trovare la console insieme a Ring Fit Adventure oppure l’edizione limitata di Animal Crossing, tornata recentemente disponibile dopo un’assenza di molti mesi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show