È il ventesimo anno consecutivo
AGGIORNAMENTO: Durante la danza dei Pikachu, come era già stato anticipato, è stato mostrato il nuovo logo per le celebrazioni del 25° anniversario dei Pokémon. The Pokémon Company ha promesso grandi celebrazioni in arrivo nel 2021!

Durante il corso del 2020 moltissimi grandi eventi sono stati annullati a causa della pandemia globale da SARS-CoV-2, ma la tradizionale Macy’s Thanksgiving Day Parade di New York non sarà tra questi. Come ogni anno, tra i grattacieli di Manhattan, sfileranno enormi e bellissimi palloni che raffigurano i nostri personaggi preferiti. L’edizione di quest’anno è stata studiata come un’evento esclusivamente televisivo, in modo da non creare inutili assembramenti per le vie della città e far sì che tutti gli americani possano seguire la parata senza rischi per la salute.

Anche quest’anno non poteva mancare l’ormai tradizionale pallone di Pikachu, che fluttuerà per la città, per la gioia di grandi è piccini. Parteciperà alla manifestazione anche una simpatica troupe di Pikachu ballerini, come quelli che solitamente accompagnano gli eventi in Giappone. Riferendosi a questi Pikachu danzanti, The Pokémon Company ha lasciato un criptico messaggio:
Segui la parata in TV per scoprire il motivo di questa apparizione speciale.
TPCi
Cosa ne pensate? È possibile che The Pokémon Company sfrutti la diretta televisiva per annunciare qualche novità riguardo al mondo dei mostriciattoli tascabili?