News

Anche quest’anno Pikachu apparirà alla parata del Ringraziamento

Game

Anche quest’anno il pallone di Pikachu fluttuerà per le strade di New York. Ci sarà una troupe di Pikachu ballerini e forse verrà svelata qualche novità.

Anche quest’anno il pallone di Pikachu fluttuerà per le strade di New York. Ci sarà una troupe di Pikachu ballerini e forse verrà svelata qualche novità.

pikachu_macys_parade-nintendon
Novembre 24, 2020

È il ventesimo anno consecutivo

AGGIORNAMENTO: Durante la danza dei Pikachu, come era già stato anticipato, è stato mostrato il nuovo logo per le celebrazioni del 25° anniversario dei Pokémon. The Pokémon Company ha promesso grandi celebrazioni in arrivo nel 2021!

Pokémon25-nintendon

Durante il corso del 2020 moltissimi grandi eventi sono stati annullati a causa della pandemia globale da SARS-CoV-2, ma la tradizionale Macy’s Thanksgiving Day Parade di New York non sarà tra questi. Come ogni anno, tra i grattacieli di Manhattan, sfileranno enormi e bellissimi palloni che raffigurano i nostri personaggi preferiti. L’edizione di quest’anno è stata studiata come un’evento esclusivamente televisivo, in modo da non creare inutili assembramenti per le vie della città e far sì che tutti gli americani possano seguire la parata senza rischi per la salute.

macys-thanksgiving-day-parade-nintendon

Anche quest’anno non poteva mancare l’ormai tradizionale pallone di Pikachu, che fluttuerà per la città, per la gioia di grandi è piccini. Parteciperà alla manifestazione anche una simpatica troupe di Pikachu ballerini, come quelli che solitamente accompagnano gli eventi in Giappone. Riferendosi a questi Pikachu danzanti, The Pokémon Company ha lasciato un criptico messaggio:

Segui la parata in TV per scoprire il motivo di questa apparizione speciale.

TPCi

Cosa ne pensate? È possibile che The Pokémon Company sfrutti la diretta televisiva per annunciare qualche novità riguardo al mondo dei mostriciattoli tascabili?

Fonte: Pokémon US,

2 thoughts on “Anche quest’anno Pikachu apparirà alla parata del Ringraziamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *