Brie Larson e Awkwafina compaiono nei nuovi spot di Nintendo Switch

Brie-Larson-Awkwafina-nintendon
L'attrice Brie Larson e la rapper e comica Awkwafina sono le protagoniste dei nuovi spot pubblicitari di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Due testimonial d’eccezione per l’ibrida Nintendo

Nonostante le rosee previsioni per l’imminente stagione natalizia, la grande N non ha badato a spese con i nuovi spot pubblicitari di Nintendo Switch, coinvolgendo la famosa attrice hollywoodiana Brie Larson e la rapper e comica americana Nora Lum, meglio conosciuta come Awkwafina.

L’eroina di Captain Marvel si era già dichiarata come una super fan di Animal Crossing e in questo video la vediamo alla prese con Animal Crossing: New Horizons e con qualcun altro dei suoi titoli preferiti, come Ring Fit Adventure.

https://youtu.be/4bffQDMHXiM

Anche Awkwafina si mostra impegnata prima con Animal Crossing: New Horizons e poi in un’entusiasmante sfida a Mario Kart 8 Deluxe. Chissà quale penitenza spetterà al perdente

https://youtu.be/Tn5uyhySpuc

Non è la prima volta che Nintendo coinvolge nei suoi spot pubblicitari dei veri fan dei titoli della grande N tra i vip del momento. Ricordiamo tutti le bellissime pubblicità di qualche anno fa con Robin Williams e sua figlia Zelda, chiamata così proprio in onore del videogioco. Cosa ne pensate di questi spot? Come vi aspettate che andrà la stagione natalizia di Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show