Rumor – Nier Replicant per Switch compare in un listino Amazon

Nier Replicant
In un listino di Amazon France spunta Nier Replicant in versione Nintendo Switch in uscita il prossimo anno, ma ci possiamo fidare?

Condividi l'articolo

…ma ci si può fidare del rivenditore?

Un listino per la vendita di Amazon France suggerisce la possibilità che Nier Replicant arrivi in in versione Nintendo Switch durante il prossimo anno.

Nier Replicant ver.1.22474487139, remaster del primo titolo della serie, è stato annunciato ufficialmente soltanto per PS4, Xbox One e Windows e per queste console uscirà ad aprile 2021. Il titolo segue il successo di Nier: Automata, titolo sviluppato da PlatinumGames, anche questo uscito soltanto per le tre piattaforme di cui sopra.

Il listino di Amazon appena avvistato permette di preordinare la versione Switch del gioco, indicandone l’uscita per la piattaforma Nintendo in data 23 aprile 2021. Questo risulterebbe in linea con la finestra di lancio stabilita per le altre piattaforme.

I listini dei rivenditori ci hanno abituato a rivelazioni su release non annunciate come questa, quindi non c’è da meravigliarsi se questa notizia ha generato un cauto entusiasmo nella comunità dei fan. Bisogna però puntualizzare il fatto che Amazon France ha un’affidabilità piuttosto saltuaria riguardo a queste rivelazioni.

Già durante il corso di quest’anno il sito ha pubblicato svariati listini di misteriosi giochi per Switch per poi rimuoverli poco dopo; nel 2014 invece aveva pubblicato uno ZombiU2 per Wii U che poi non è mai esistito. Inoltre ha anche affermato che varie esclusive PlayStation sarebbero arrivate su PC, senza che ciò poi si sia effettivamente verificato.

Benché al momento non si possa ancora parlare di una causa persa, la notizia non ha niente di confermato. Sicuramente terremo d’occhio tutti gli aggiornamenti via via che ci avviciniamo alla data di lancio.

Vi piacerebbe avere Nier Replicant ver.1.22474487139 per Nintendo Switch? Avete mai giocato l’originale od Automata?

Potrebbero interessarti