Scovati nuovi artwork mai visti nel Game & Watch: Super Mario Bros.

Mario-artwork-copertina-nintendon
Nella modalità riposo del Game & Watch compaiono momentaneamente ben cinque nuovi artwork a tema Mario.

Condividi l'articolo

Questo gioiellino è ricco di sorprese

Venerdì 13 novembre, ha debuttato sul mercato il Game & Watch: Super Mario Bros., un remake della mitica console portatile Nintendo uscito per celebrare il trentacinquesimo compleanno del nostro amato idraulico baffuto. Questa piccola retroconsole ospita al suo interno tre giochi storici: Ball, Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 2. Con nuove e interessanti funzioni come la possibilità di avere vite infinite o di saltare da un mondo all’altro.

In questi giorni, i giocatori si sono accorti che subito prima che si attivi la modalità riposo della console, dopo tre minuti di inattività, compaiono momentaneamente ben cinque nuovi artwork a tema Mario, ognuno in base alla funzione del Game & Watch attiva in quel momento.

Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 2

Giocando a Super Mario Bros. o Super Mario Bros. 2 comparirà questa nuova illustrazione. Anche i nemici di Mario ogni tanto si meritano un risposino!

Ball

Giocando a Ball, invece, si potrà vedere il povero Mario fare il giocoliere, con Luigi che sghignazza divertito in lontananza.

Orologio e “Disegna Mario cantando”

Nella schermata principale con l’Orologio e nella canzoncina nascosta “Disegna Mario cantando” vedremo il nostro idraulico che schiaccia un pisolino. Vi ricordiamo che, a causa di un errore, per vedere i sottotitoli in italiano nella canzone è necessario selezionare la lingua tedesca.

È ora di pranzo!

Questo artwork, così come il successivo, è nascosto ancora meglio rispetto agli altri. Se la console andrà in standby in modalità Orologio tra le 12:00 e le 13:00 comparirà questa illustrazione in cui si vedono Mario e Luigi godersi un bel pic-nic in mezzo ai funghi.

Buonanotte!

Questa ultima immagine comparirà, sempre in modalità Orologio, solamente tra le 23:00 e le 00:00. Chissà quanto è rumoroso il russare di Bowser!

Voi vi eravate già imbattuti in qualcuna di queste illustrazioni nascoste? Vi piacerebbe vedere arrivare altri Game & Watch a tema in futuro? Per esempio uno dedicato a Zelda per il trentacinquesimo anniversario del prossimo anno?

Potrebbero interessarti